Riparte per il 2020 il “Progetto Apollo – Contributo Associazionistico Sportivo Equestre 2020” promosso da O.I.P.E.S. e dedicato al mondo E.N.G.E.A. ed a tutti gli affiliati O.I.P.E.S. – P.G.S.
Questo progetto nasce con l’intento di dare un aiuto concreto alle associazioni ed ai circoli ippici a noi affiliati per svilupparsi, avere la possibilità di promuovere al massimo tutte le attività che vengono svolte e di avvicinare sempre più persone al mondo ludico sportivo promuovendo l’equitazione di base ed il turismo equestre.
L’adesione al progetto è gratuita. Leggi il regolamento e il modulo di adesione per partecipare…!
Referente di Progetto: TINO NICOLOSI – Tel. 3939229143 – coordinamento@oipes.org
Bellissima iniziativa promossa da Oipes e cofinanziata dalla Cassa di Risparmio di Torino, INSIEME SI PUO’ dà la possibilità ai bambini disabili di avvicinarsi al mondo equestre, grazie all’Equitazione Ricreativa Disabili (ERD) e ad un percorso ludico-ricreativo di 22 fantastici incontri gratuiti, con operatori e tecnici specializzati, che si terranno presso i maneggi affiliati delle province di Torino e Cuneo.
Dona e dai il tuo contributo al progetto “INSIEME SI PUO’”
Puoi fare un versamento ad O.I.P.E.S.
IBAN IT11F0558455700000000003801
Causale “Donazione progetto Insieme si può 2017“
Si spopola la fattoria del villaggio globale!!
Ogni settimana il pianeta perde due razze di animali da allevamento (cavalli, asini, vacche, capre, pecore, maiali, galline, tacchini, anatre, oche, conigli, piccioni ma anche bufali e struzzi), impoverendo la preziosa biodiversità animale nel mondo.
Sono ben 1350 le razze che rischiano di sparire per sempre dal Pianeta!
Engea, il grande Tour Operator del turismo sociale internazionale.
Per informazioni:
www.cavalloecavalli.it
e-mail: segreteria@sitogea.net
Segreteria Nazionale O.I.P.E.S.
Sede legale e operativa: Piazza Vaccari, 7 – Bastida de Dossi (PV)
P.IVA 02564590186
C.F. 98113230175
PEC: amministrazione@pec.oipes.org